La sconfitta contro lo Spezia ha lasciato non pochi strascichi in casa Inter. Nella serata di ieri, al fischio finale del match, alla Bobo Tv Christian Vieri ha analizzato il momento della squadra lasciandosi andare, nella fattispecie, a un duro attacco a Romelu Lukaku.

Vieri: “Segnerei due gol a partita”
“L’Inter crea dieci occasioni a partite – ha esordito Bobo – e Dumfries, Lukaku, e Barella mettono sempre Lukaku in condizione di segnare e questo per lui è un’aggravante. Se io giocassi in questa squadra sarei capocannoniere tutti gli anni e segnerei 1, 2 gol a partita”.
“Nessuno in Italia ha un attacco così forte”
Nel corso del suo intervento, Vieri ha poi detto la sua in merito al confronto con Vlahovic: “La Juve gioca male e non crea quanto l’Inter, di conseguenza lui non ha le occasioni di Lukaku”.

Quindi, un’analisi sul reparto offensivo nerazzurro: “Oltre al belga ci sono Dzeko e Lautaro, nessuno in Italia ha un attacco così forte. Il problema è che fanno fatica a segnare e il problema è di tutti anche se la colpa si dà sempre all’allenatore. A fine stagione si faranno le valutazioni del caso”.