Bologna Lazio, Luis Alberto esce per un malore: “Sto per vomitare”. Ecco cos’è successo

Al 64′ di Bologna Lazio Luis Alberto ha chiesto improvvisamente il cambio e al suo posto è entrato Basic. Il centrocampista spagnolo ha evidenziato un malessere e ha fatto segno a Sarri che l’ha prontamente tolto dal campo. Ecco cos’è successo.

Luis Alberto chiede il cambio

In un match dal sapore europeo, Bologna e Lazio non si sono fatte male e il risultato finale è stato di 0 a 0. I padroni di casa hanno sfiorato il gol nel primo tempo con il palo preso di testa da Ferguson mentre i biancocelesti hanno avuto una doppia occasione al 35′ con Skorupski bravo a murare prima Luis Alberto lanciato a rete da Zaccagni e poi Felipe Anderson sul tap-in. Nel secondo tempo, invece, è stato il Bologna a farsi più pericoloso con un paio di tiri dalla distanza che non hanno, però, destato troppe preoccupazioni a Provedel.

Da rilevare nella prima frazione di gioco un contrasto di gioco che ha visto il numero 10 biancoceleste ricevere un brutto colpo alla testa che gli ha provocato capogiri e senso di spossatezza. “Mi viene da vomitare”, ha gridato Luis Alberto alla panchina invocando l’intervento dello staff medico.

Alla fine è riuscito a rimanere in campo ed è rientrato in campo anche nella ripresa. Ma dopo pochi minuti, ha avuto altri giramenti di testa e ha chiesto il cambio a Sarri che l’ha subito tolto dal campo. Nel post partita il medico sociale della Lazio, il dottor Rodia ha spiegato: Luis Alberto ha iniziato ad accusare disturbi gastrici, appena è stato sostituito ha avuto necessità di tornare negli spogliatoi. Ha avuto nausea, sensazione di vomito, è stato un po’ tranquillo, disteso, per preservarsi dalla temperatura non sicuramente mite che c’è in panchina”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA