Questo pomeriggio, allo Zini si è disputata la sfida tra Cremonese e Fiorentina, valida per la 26esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria dei viola per 0-2 in virtù delle reti di Mandragora e Cabral tra il 27esimo e il 50esimo. Una sconfitta che condanna ulteriormente i grigiorossi all’ultimo posto in classifica, a -12 dalla zona salvezza. Da qui il duro sfogo di Davide Ballardini nel post partita.

Ballardini: “Così non va bene”
Al termine del match, il tecnico della Cremonese è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la sconfitta contro la Fiorentina: “L’impegno c’è stato ma bisogna fare di più, non c’entra la sfortuna. Serve personalità, così non va bene e non ci divertiamo“.

Sulla reazione della squadra
Nel corso dell’intervista, Ballardini ha poi detto la sua sulla reazione della squadra: “Abbiamo iniziato a giocare solo dopo il gol subito e su questo dobbiamo lavorare durante la settimana sia a livello fisico che a livello mentale. Dobbiamo aggredire l’avversario fin dall’inizio ma questo si vede solo a tratti”.