Nella sfida scudetto l’Al Ittihad ha battuto l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo 1 a 0 scavalcandola in classifica. Per tutta la partita l’intero stadio ha inneggiato Messi per far innervosire l’asso portoghese. Missione riuscita perché CR7 ha letteralmente perso le staffe e i video che girano sui social sono piuttosto emblematici.
CR7 impazzisce ai corsi pro Messi
Seconda partita senza segnare e gli eterni rivali dell’Al Ittihad che salgono al primo posto. Weekend peggiore non poteva esserci per il 5 volte pallone d’oro. I social hanno fatto la loro parte con l’Al Ittihad che ha postato un video dove l’ex Juve viene annichilito dal difensore avversario con tanto di scritta: “Dov’è Ronaldo?”. Oltre al fatto che sui vari gruppi stanno circolando video coi suoi gesti di stizza e nervosismo durante la partita.
C'est abusé ce manque de respect pour le joueur qu'il est. 😳😳.#Ronaldo pic.twitter.com/g0GZVIdVq1
— Brahim (@legroun_brahim) March 11, 2023
Sul suo account Cristiano non è caduto a provocazioni e ha postato: “Scontenti per il risultato ma dobbiamo restare concentrati sulla nostra stagione e sulle partite che arriveranno. Grazie a tutti i tifosi dell’Al Nassr per il supporto, sappiamo che possiamo sempre contare su di voi!”. Tuttavia, i video lasciano poco spazio all’immaginazione ed è palese che il dualismo con Messi fa ancora male Cristiano Ronaldo.
You can’t run away from criticism or problems.
— UTUMATWISHIMA (@jnabdallah) March 10, 2023
To survive this world, you need to practice emotional intelligence. #Ronaldo went to Middle East, he lost one match and now they are singing #Messi , something he hates so much ! pic.twitter.com/CrYNl4mSID