Al via del Mare, è in corso la sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26esima giornata di Serie A. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0-2 in virtù delle reti di Singo e Sanabria tra il 20′ e il 23′. Alla mezz’ora, però, sul terreno di gioco si è consumata una rissa che ha coinvolto alcuni dei 22 in campo e non solo.
La rissa
Tutto nasce dal fallo commesso da Ilic ai danni di Strefezza. In quell’istante si è scatenata la rissa nei pressi della panchina del Lecce. Una situazione che rischiava di sfuggire di mano all’arbitro Sacchi (circondato da tanti giocatori delle due squadre) che, però, ha riportato l’ordine in campo e, nella circostanza, sono stati ammoniti Milinkovic-Savic e Strefezza, oltre all’ex Verona, sanzionato per il fallo sul fantasista del Lecce.

Due espulsioni
Una situazione che non ha risparmiato nemmeno i componenti della panchina: nella fattispecie, infatti, sono stati espulsi il team manager del Lecce e il fisioterapista del Torino. Dopo alcuni minuti di tensione il tutto è poi rientrato e la gara è proseguita senza ulteriori intoppi.
