Nella giornata odierna Lino Guanciale (tornato in tv dal 6 marzo nei panni del Commissario Ricciardi), attore e noto tifoso della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha analizzato il momento della squadra. Inoltre, il 43enne abruzzese ha poi detto la sua sulla penalizzazione inflitta alla Juventus sottolineando la rivalità con i bianconeri.

Lino Guanciale sulla Fiorentina
Ai microfoni della Gazzetta, Lino Guanciale ha detto la sua sul momento della Fiorentina: “Italiano mi piace molto ma purtroppo non si riesce a trovare continuità. Apprezzo gli sforzi che la società ha fatto sul mercato, la squadra ha qualità ma serve pazienza e non si possono fare troppi cambiamenti. Gli allenatori devono avere il tempo di lavorare”.

Capitolo Juve
Nel corso dell’intervista, l’attore è poi intervenuto in merito alla rivalità con la Juventus: “Di solito non gufo la Juve a oltranza ma quando giochiamo contro spero che venga annientata, non mi basta vincere. Sono contento che il ciclo di vittorie dei bianconeri si sia interrotto”. Quindi, sulla penalizzazione: “Se una squadra ha fatto qualcosa di poco limpido è giusto che venga punita”.