Lino Guanciale: “Contento che la Juve abbia smesso di vincere, spero che venga annientata”

Nella giornata odierna Lino Guanciale (tornato in tv dal 6 marzo nei panni del Commissario Ricciardi), attore e noto tifoso della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha analizzato il momento della squadra. Inoltre, il 43enne abruzzese ha poi detto la sua sulla penalizzazione inflitta alla Juventus sottolineando la rivalità con i bianconeri.

Lino Guancliale, attore e tifoso della Fiorentina
Lino Guanciale, 43 anni, attore e tifoso della Fiorentina

Lino Guanciale sulla Fiorentina

Ai microfoni della Gazzetta, Lino Guanciale ha detto la sua sul momento della Fiorentina: “Italiano mi piace molto ma purtroppo non si riesce a trovare continuità. Apprezzo gli sforzi che la società ha fatto sul mercato, la squadra ha qualità ma serve pazienza e non si possono fare troppi cambiamenti. Gli allenatori devono avere il tempo di lavorare”.

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Vincenzo Italiano, 45 anni, tecnico della Fiorentina

Capitolo Juve

Nel corso dell’intervista, l’attore è poi intervenuto in merito alla rivalità con la Juventus: “Di solito non gufo la Juve a oltranza ma quando giochiamo contro spero che venga annientata, non mi basta vincere. Sono contento che il ciclo di vittorie dei bianconeri si sia interrotto”. Quindi, sulla penalizzazione: “Se una squadra ha fatto qualcosa di poco limpido è giusto che venga punita”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA