Nella giornata di ieri, all’Old Trafford, è andata in scena la sfida tra Manchester United e Southampton, valida per la 27esima giornata di Premier League. Il match (condizionato dal rosso a Casemiro al 34′) si è concluso sul punteggio di 0-0, un’occasione sprecata dai Red Devils per allungare ulteriormente sul Tottenham in ottica terzo posto (a meno due dallo United con una partita in più). Oltre al risultato, però, a lasciare amareggiati i tifosi è il pessimo stato in cui si trovano i bagni dello stadio, come testimoniato da un video diventato virale sul web.

Urina nei bagni dell’Old Trafford
Ieri, poco prima del fischio d’inizio del match, un tifoso ha ripreso la vergognosa condizione in cui versano i bagni dell’Old Trafford, casa del Manchester United e tra gli stadi più affascinanti al mondo. Nella fattispecie, nel video vengono mostrati i pavimenti cosparsi di urina che fuoriesce dai canali di scolo.

I tifosi: “Situazione disgustosa”
“Sono appena arrivato all’Old Trafford – recita il tweet del tifoso che ha girato il video – e i pavimenti dei bagni sono allagati da più di un centimetro di urina. Questo è disgustoso e non è la prima volta che succede”.
Il tutto, accompagnato da un sonoro grido di protesta contro la proprietà, più volte invitata a lasciare il club: “Questo è quello che i Glazer non vogliono che venga visto”. Durissimi, in tal senso, i commenti dei tifosi al video: “Orrendo, era così già nel 2015” e ancora “lì dentro devo portare mio figlio, questo è un gravissimo problema di igiene, sono sconvolto”.
Just arrived at Old Trafford and not for the first time the toilets are over flooded with an inch of urine al over the floor. Disgusting to see. This is what the Glazers don’t want you to see. It’s that bad and has happened so many times I had to video it👇🏽
— Mancunian Red (@ste_conlon) March 12, 2023
please share. pic.twitter.com/50h4g4fTCh