Ancora O’Nien il provocatore: testa a testa con l’avversario lo bacia in bocca (VIDEO)

Qualche settimana fa era balzato agli onori delle cronache per aver fermato un avversario in contropiede saltandogli letteralmente sulle spalle con un intervento che di ortodosso aveva poco e niente. Domenica Luke O’Nien, centrocampista del Sunderland, è tornato a far parlare di sé per quanto combinato durante l’importante sfida dei Black Cats in casa del Norwich: durante un prolungato scontro con un avversario, il classe ’94 ha pensato bene di alzare l’asticella della provocazione baciandolo sulle labbra. Un gesto che non è affatto piaciuto al giocatore del Norwich, la cui reazione è stata veemente.

Luke O'Nien ferma il contropiede in maniera opinabile

O’Nien oltre i limiti della provocazione

Lo avevamo lasciato poco meno di un mese fa quando per bloccare un contropiede del Bristol City era addirittura salito in groppa all’avversario, e lo ritroviamo nuovamente a riprendersi la scena nella sfida vinta dal suo Sunderland in trasferta sul campo del Norwich per un acceso alterco con un avversario, Jacob Sorensen, terminato nel più sorprendente dei modi. Luke O’Nien è un centrocampista carismatico, che in campo si fa sentire e che non fa nulla per non farsi notare. Quanto accaduto domenica a Carrow Road ne è ennesima dimostrazione.

Luke O'Nien, centrocampista del SUnderland

Il bacio…e la reazione

La partita era di quelle importanti, con Norwich e Sunderland ai margini della zona playoff e distaccate di soli 6 punti: una vittoria dei Canaries avrebbe praticamente estromesso i Black Cats dalla corsa per la promozione in Premier League. Gli ospiti sono andati in vantaggio dopo appena 15′ e per il resto del match sono riusciti strenuamente a resistere agli attacchi gialloverdi, non senza usare anche qualche trucchetto.

L'ennesima provocazione di Luke O'Nien, centrocampista del Sunderland

Ed in questo O’Nien si è dimostrato abile maestro, soprattutto in occasione della prolungata collisione con Sorensen: rialzatisi dopo essere caduti a terra fuori dal campo, i due hanno avuto un lungo faccia a faccia, durante il quale il centrocampista del Sunderland dapprima è scoppiato a ridere in faccia all’avversario, poi ha avuto la brillante idea di baciarlo sulle labbra scatenando la dura reazione del danese, che lo ha preso per il collo e fissato con uno sguardo tra l’inferocito e lo stupito.

Se la provocazione è un’arte, O’Nien ne è grande maestro…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA