Nella serata di ieri, all’Allianz Stadium, la Juventus si è imposta per 4-2 sulla Sampdoria. Una vittoria importante che consente ai bianconeri di accorciare le distanze su Atalanta e Roma, sconfitte rispettivamente da Napoli e Sassuolo. Nel post partita, il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha elogiato Massimiliano Allegri definendolo “un genio del calcio”.

La partita
Una vittoria ottenuta con fatica contro la Samp fanalino di coda. Al doppio vantaggio bianconero firmato Bremer e Rabiot, ne giro di due minuti è arrivata la replica degli ospiti con le reti di Augello e Djuricic. Quindi, nella ripresa, il secondo gol del centrocampista francese e il primo sigillo in bianconero di Soulé hanno regalato i tre punti alla Juve. Nel mezzo il rigore sbagliato da Dusan Vlahovic, rivelatosi però ininfluente ai fini del risultato.
Zazzaroni: “Allegri è un grandissimo”
Al termine del match, negli studi di pressing, Ivan Zazzaroni ha elogiato il tecnico della Juventus: “Allegri è un grandissimo, oggi gli mancavano Chiesa, Di Maria, Pogba, Kean e Alex Sandro e ha lasciato in panchina Cuadrado, Locatelli (poi entrati nella ripresa) e Paredes. Ha giocato con Fagioli, Miretti e Barrenechea e poi ha messo in campo Soulé, ha fatto cose da autentico genio del calcio“.
