La suocera di Dybala in versione sexy dà spettacolo sui social (FOTO/VIDEO)

In Italia si combatte con l’inverno e presumibilmente è il clima che la suocera di Dybala preferisce visto l’ultimo video pubblicato sul suo Tik Tok. Catherine Fulop è il nome della mamma di Oriana, la compagna del calciatore della Roma. La suocera è salita alla ribalta sui social per il suo astio alle temperature roventi dell’Argentina, dove ora è piena estate.

Chi è Catherine Fulop

Mamma di Oriana Sabatini compagna di Paulo Dybala. Catherine Fulop è una ex modella venezuelana di 56 anni e se li porta alla perfezione. Fisico statuario, tanta allegria e un carattere che l’hanno consacrata anche sul web. Fu Miss Venezuela e ha partecipato a vari programmi televisivi e soap opera che l’hanno consacrata anche come attrice. In questi giorni ha dato spettacolo con un video in cui si lamenta del caldo di 40 gradi presente in Argentina. Il tutto in una posa sexy e un outfit che ne mette in evidenza le sue forme.

Il video sui social

Il video che l’ha resa virale in questi giorni è quello in cui la ritrae parlare al telefono in cui si lamenta del caldo torrido presente ora in Argentina in cui è estate. “Preferisco l’inverno e il freddo“, dice la suocera di Dybala che poi fa un accenno a Wanda Nara: “Non tutti abbiamo una casa al mare come lei“.

@catherinefulop65 Sos team verano? O invierno??? 40• de calor! #teaminvierno #teamverano #comedia #actriz ♬ sonido original – ✨Grace✨

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA