Real Madrid, Ancelotti: “Non parlo molto con Hazard, se non gioca c’è un motivo” (VIDEO)

Nella serata di domani, al Bernabeu, andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Liverpool, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Allo stato attuale la qualificazione pende in favore dei blancos, in virtù della vittoria per 2-5 ad Anfield nella gara di andata. Oggi, a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, Carlo Ancelotti ha presentato il match facendo chiarezza, inoltre, sul rapporto con Eden Hazard.

Ancelotti in panchina per il Real Madrid
Carlo Ancelotti, 63 anni, tecnico del Real Madrid

Ancelotti sulla partita

Nella giornata odierna, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha presentato la sfida: “Sarà una grande partita, abbiamo un vantaggio importante ma non dobbiamo fare calcoli, servirà la migliore prestazione“. Quindi, sul rientro di Benzema dall’infortunio: “Karim sta bene, per noi è importante e il suo contributo è sempre fondamentale in queste partite”.

La replica ad Hazard

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Real Madrid ha poi replicato alle parole di Hazard (appena sette presenze in stagione) che, ai microfoni di RTBF (tv belga), aveva dichiarato di non parlare con lui.

Eden Hazard: "Io e Ancelotti non ci parliamo"
Eden Hazard, 32 anni, appena sette presenze in stagione con la maglia del Real Madrid

“Eden ha ragione, io e lui non parliamo molto ma tra noi c’è rispetto. Se non gioca c’è un motivo, la concorrenza è tanta e nel suo ruolo c’è Vinicius, che sta facendo molto bene”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA