L’impietoso commento dell’archistar Fuksas su Kumbulla: “Un poveraccio”

Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo in casa Roma si è acceso un ampio dibattito riguardante l’espulsione di Marash Kumbulla che di fatto ha indirizzato una partita già partita per il verso sbagliato per i giallorossi. Un rosso diretto (più conseguente rigore) che hanno attirato sul difensore aspre critiche da parte degli addetti ai lavori e dei tifosi. E proprio un tifoso d’eccezione, il celebre architetto Massimiliano Fuksas, parlando alla trasmissione Un giorno da pecora di Rai Radio 1 ha usato parole durissime contro l’albanese.

Fuksas al veleno contro Kumbulla

Ospite nel noto programma di Rai Radio 1, a Fuksas, noto tifoso della Roma, è stata chiesta un’opinione sul molto discusso fallo di reazione di Kumbulla su Berardi che è costato al difensore giallorosso il rosso diretto durante la partita persa contro il Sassuolo all’Olimpico. L’architetto non si è tirato indietro e ci è andato giù piuttosto pesante: “Non ha il cervello, poveraccio, è la seconda volta che dà un calcio come ha fatto ieri. Bisogna tenerlo fuori e fargli un corso su come si vive“, ha commentato spietatamente.

Massimiliano Fuksas, noto architetto tifosissimo della Roma

E non risparmia Mourinho

All’archistar è stata poi fatta una domanda che metteva a confronto due mondi all’apparenza distinti, il calcio e la politica: “Lei è romanista doc e apertamente schierato a sinistra: come leadership preferisce il tecnico della Roma Mourinho oppure Elly Schlein?“, gli è stato chiesto. Eloquente la risposta di Fuksas al quesito: “Preferisco Elly, mi piace di più. Mourinho è simpatico ma gli manca il gioco, non ne ha. Purtroppo a me piace molto Spalletti“, ha concluso.

Roma, respinto il ricorso contro la squalifica di Mourinho

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA