Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo in casa Roma si è acceso un ampio dibattito riguardante l’espulsione di Marash Kumbulla che di fatto ha indirizzato una partita già partita per il verso sbagliato per i giallorossi. Un rosso diretto (più conseguente rigore) che hanno attirato sul difensore aspre critiche da parte degli addetti ai lavori e dei tifosi. E proprio un tifoso d’eccezione, il celebre architetto Massimiliano Fuksas, parlando alla trasmissione Un giorno da pecora di Rai Radio 1 ha usato parole durissime contro l’albanese.
Fuksas al veleno contro Kumbulla
Ospite nel noto programma di Rai Radio 1, a Fuksas, noto tifoso della Roma, è stata chiesta un’opinione sul molto discusso fallo di reazione di Kumbulla su Berardi che è costato al difensore giallorosso il rosso diretto durante la partita persa contro il Sassuolo all’Olimpico. L’architetto non si è tirato indietro e ci è andato giù piuttosto pesante: “Non ha il cervello, poveraccio, è la seconda volta che dà un calcio come ha fatto ieri. Bisogna tenerlo fuori e fargli un corso su come si vive“, ha commentato spietatamente.

E non risparmia Mourinho
All’archistar è stata poi fatta una domanda che metteva a confronto due mondi all’apparenza distinti, il calcio e la politica: “Lei è romanista doc e apertamente schierato a sinistra: come leadership preferisce il tecnico della Roma Mourinho oppure Elly Schlein?“, gli è stato chiesto. Eloquente la risposta di Fuksas al quesito: “Preferisco Elly, mi piace di più. Mourinho è simpatico ma gli manca il gioco, non ne ha. Purtroppo a me piace molto Spalletti…“, ha concluso.
