Si chiama Claudia Kowalczyk, ed è la fidanzata di Kiwior, difensore passato nel mercato di Gennaio dallo Spezia all’Arsenal. Da quando è sbarcato a Londra per 25 milioni di euro più bonus, il polacco ha collezionato solo 70 minuti nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro lo Sporting Lisbona, ma ha comunque avuto modo di farsi apprezzare tra i tifosi dei Gunners. Il merito però, non è proprio il suo, ma proprio della bella Claudia, campionessa di twerk , come si definisce nella biografia del suo profilo Instagram. I suoi video stanno diventando decisamente virali tra i sostenitori del club londinese…
Claudia, polacca come il fidanzato, come scrive nel suo profilo è stata regina del twerk in Germania nel 2017 nonché semifinalista ai campionati europei dell’anno successivo, il 2018. Nel suo profilo, che nelle ultime settimane ha avuto un vero e proprio boom passando da poche migliaia di followers a oltre 70mila, pubblica video piuttosto sexy in cui si cimenta con notevoli risultati nell’ormai celebre ballo fatto di ancheggiamenti e movimenti ondeggianti del fondoschiena. Filmati che stanno letteralmente spopolando tra i tifosi dei Gunners.

I commenti
Sotto i vari video e le foto pubblicati dalla fidanzata di Kiwior non mancano i commenti di tantissimi tifosi dell’Arsenal: c’è chi le chiede di esibirsi prima del calcio d’inizio delle gare casalinghe dei Gunners, o chi più semplicemente etichetta l’ex difensore dello Spezia come GOAT solo per averla conquistata; poi c’è chi la vorrebbe alla possibile futura festa per la vittoria della Premier League della squadra e chi invece la supplica di non tenere il proprio fidanzato sveglio fino a tardi la notte. Non mancano i complimenti, piuttosto educati, anche se qualche fan si spinge anche oltre i limiti della decenza.

In caso di vittoria del titolo dell’Arsenal, inviteranno la bella Claudia per una performance sul prato dell’Emirates?