Donadoni “vede” Messi al Napoli: “Perfetto per lui”

Il Napoli si appresta a vincere il terzo scudetto della sua storia, Messi ha alzato al cielo la tanto inseguita Coppa del Mondo. I due trionfi hanno un denominator comune: vincere nel nome di Maradona. Le strade del club e del calciatore non si sono mai incrociate ma c’è chi spera in un connubio che avrebbe del clamoroso: Roberto Donadoni manda un messaggio all’argentino per la prossima stagione.

“Napoli ideale per lui”

In casa partenopea non si parla di calciomercato ma si è concentrati sull’obiettivo principale che è quello di tornare a vincere il tricolore. Inoltre c’è il sogno Champions League da inseguire, ma Roberto Donadoni pensa già a giugno e a cosa potrebbe accadere. Intervenuto a SuperDeportiva Radio, l’ex allenatore di Napoli e Nazionale Italiana ha espresso un desiderio: “Il Napoli sarebbe perfetto per Messi, giocando un calcio ideale per lui, non veloce ma con tanta tecnica“.

Donadoni ex allenatore dei partenopei

Sulle orme di Maradona

Nonostante la presenza di Kvara che ha conquistato tutti, Donadoni vede bene l’argentino con la maglia partenopea. Uno scenario forse impossibile ma pieno di romanticismo: “Vincere con Maradona e Messi sarebbe fantastico, il massimo per il popolo napoletano“. Un passaggio di testimone clamoroso qualora si avveri questo sogno di mercato ipotizzato dall’ex CT della Nazionale.

Barcellona Napoli

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA