È scoppiato il caso N’Diaye a Malaga. Il giocatore è uscito di casa dicendo alla compagna che stava andando ad allenarsi ma al centro sportivo non si è mai presentato.
Sparito N’Diaye
A Malaga è partito l’allarme sulla salute di Alfred N’Diaye. Il centrocampista senegalese ex Villareal e Wolverhampton è uscito di casa stamattina dicendo alla compagna e anche al suo agente che si recava all’allenamento.

Il Malaga però ha fatto sapere che il centrocampista non si è mai presentato all’allenamento odierno ed è subito scattata la ricerca del giocatore.
Il precedente che preoccupa
Il Malaga e i familiari sono ovviamente preoccupati, anche perché il centrocampista aveva già accusato dei problemi venerdì scorso. L’ex Real Betis si era infatti fatto ricoverare in ospedale a causa di una sincope.
⁉️ Debate #FrecuenciaMalaguista | Con el regreso de Escassi y N’Diaye, ¿volverá a ser titular Ramón en el centro del campo del @MalagaCF?
— SportDirect Radio (@SportDirectR) March 15, 2023
👉🏼 Danos tu opinión y te leeremos en directo desde el 89.1 FM 📻 y https://t.co/UizoEJnUgf pic.twitter.com/DQFYbUWjTP
È poi stato dimesso dopo i controlli di routine dopo che i medici non avevano riscontrato nessuna patologia.
N’Diaye è la Malaga dall’estate 2022, dopo aver fatto una prima esperienza nel club di seconda divisione spagnola già nel 2018.