Friburgo-Juventus, Allegri durissimo nonostante la vittoria: “Così non va bene”

Questo pomeriggio, allo Stade Europa-Park, è andata in scena la sfida tra Friburgo e Juventus, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il match si è concluso con la vittoria degli uomini di Allegri per 0-2, che conquistano così la qualificazione ai quarti. Decisive le reti di Dusan Vlahovic al 45′ e Federico Chiesa al 95′. Nonostante il ritorno al gol, il tecnico bianconero ha criticato la prestazione della squadra nel secondo tempo.

L’esultanza dei giocatori della Juventus dopo il gol del vantaggio firmato Vlahovic

Allegri sulla partita

Al fischio finale, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la partita: “Era importante centrare la qualificazione ai quarti e ci siamo riusciti, nel primo tempo la prestazione della squadra è stata positiva. Con un uomo in più, però, avremmo dovuto fare scelte migliori e gestire meglio il pallone”.

“Così non va bene”

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Juventus si è poi lasciato andare a una dura critica nei confronti della squadra: “Sono contento per il gol di Vlahovic, è importante dal punto di vista psicologico, ma nel secondo tempo bisognava gestire meglio determinate situazioni. Abbiamo commesso errori gravi nei passaggi e così non va bene.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, arrabbiato dopo la sconfitta contro il Monza

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA