Calabria svela un retroscena su Ibra: “Se sta bene è tranquillo, il problema è quando è arrabbiato”

Davide Calabria è stato ospite ieri a Stasera c’è Cattelan e ha parlato dei suoi compagni di squadra, in particolare di Zlatan Ibrahimovic.

La responsabilità del calciatore

Il capitano del Milan è stati intervistato dalla Rai in occasione del programma Stasera c’è Cattelan. Tra le molte cose di cui ha discusso, ha anche parlato delle responsabilità che come calciatore sente di avere verso gli altri.

Davide Calabria capitano del milan
Il terzino ha giocato 18 partite in stagione, segnando 1 gol e fornendo 3 assist

Infatti il terzino si è fermato per raccontare il suo impegno nel lanciare messaggi positivi ogni qual volta gli è possibile: “Nel mondo del calcio proviamo a spenderci per tante cause. Bambini, animali… Se posso dare messaggi positivi lo faccio volentieri. Ci sono problematiche e quando si può lo faccio. Mi piace molto sugli animali, ho fatto in zona Franciacorta con i canili in difficoltà d’inverno. Mi piace dare una mano. Il mio cane l’ho preso lì.”

Calabria su Zlatan

Calabria ha anche raccontato qualche aneddoto di spogliatoio e di campo. In particolare l’attenzione si è focalizzata su Zlatan Ibrahimovic, una sorta di fratello maggiore per tutti i giocatori del Milan. Su Ibra, il capitano del Milan si è espresso così: “Zlatan va a giorni. Se sta bene col fisico è tranquillo, ma se è inc***ato ci mette anche le mani addosso. In campo soprattutto.

Calabria e Ibrahimovic
Il capitano del Milan e Zlatan Ibrahimovic sono compagni di squadra da 2 anni e mezzo

Essere picchiati da Zlatan non deve essere molto piacevole, ma alla fine il ruolo del fratello maggiore comporta anche mandare alcuni messaggi più diretti, in particolare con la forza fisica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA