Friburgo, durissimo sfogo di Gunter dopo la sconfitta contro la Juve: “Dobbiamo tagliarci le mani?”

Nella giornata di oggi l’urna di Nyon ha stabilito l’avversaria della Juventus nei quarti di finale di Europa League. Dopo aver conquistato la qualificazione contro il Friburgo, i bianconeri se la vedranno con lo Sporting Lisbona e, in caso di semifinale, affronteranno la vincente di Manchester United-Siviglia. Nel post partita dello Stade Europa-Park, è arrivato il durissimo sfogo di Christian Gunter, capitano della squadra tedesca.

L'esultanza dei giocatori della Juventus dopo il gol del vantaggio firmato Vlahovic
L’esultanza dei giocatori della Juventus dopo il gol del vantaggio firmato Vlahovic

La partita

Una qualificazione, quella della Juventus, conquistata in virtù dello 0-2 sul campo del Friburgo, grazie ai gol di Dusan Vlahovic al 45′ (su rigore) e Federico Chiesa al 95. Il match si è sbloccato sul finale di primo tempo con il penalty concesso per fallo di mano di Manuel Gulde, nella circostanza espulso per doppia ammonizione, sul tiro di Federico Gatti. Nella ripresa i bianconeri hanno sofferto le avanzate dei padroni di casa riuscendo però a gestire il vantaggio, poi raddoppiato in pieno recupero dal classe ’97 ex Fiorentina.

Lo sfogo di Gunter

Nel post partita, il capitano del Friburgo Chrstian Gunter è intervenuto ai microfoni dei cronisti lasciandosi andare a un durissimo sfogo sul rigore concesso dall’arbitro Serdar Gözübüyük: “Non ha preso buone decisioni per noi, chi decide deve interrogarsi. Dobbiamo tagliarci le mani o difenderci con le mani dietro la schiena?

Il calcio di rigore concesso alla Juventus contro il Friburgo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA