Quello del Lecce in Serie A, dove è tornato dopo la promozione dalla B nella passata stagione, è un cammino di tutto rispetto: 27 punti in 26 giornate e un vantaggio di sette punti sulla zona retrocessione. In tal senso, una delle note più liete della compagine salentina risponde sicuramente al nome di Morten Hjulmand (capitano della squadra), finito nel mirino di due big di Premier League.

Hjulmand, futuro in Premier?
Nella stagione in corso, il centrocampista danese ha totalizzato 25 presenze tra campionato e Coppa Italia e fornito tre assist, senza trovare la via del gol ma mettendo in campo prestazioni di altissimo livello. Un rendimento che non è passato inosservato e, su di lui, si starebbero facendo sempre più insistenti le sirene della Premier League.
Duello Arsenal-Tottenham
Sul classe ’99 danese hanno da tempo messo gli occhi diversi club italiani e stranieri, Juventus, Roma e Borussia Dortmund su tutti. Secondo TeamTalk, però, nelle ultime ore si starebbe scatenando un derby londinese tra Arsenal e Tottenham per Morten Hjulmand, il cui valore di mercato si aggira sui 15 milioni di euro. Futuro in Premier per il centrocampista del Lecce? Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite e, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
