“Kim Kardashian porta iella”, tifosi Arsenal imbufaliti con l’ereditiera (FOTO)

E’ stata una serata da dimenticare per l’Arsenal ma anche per Kim Kardashian. Se la squadra di Arteta è stata eliminata a sorpresa dallo Sporting Lisbona in Europa League, per l’ereditiera sono arrivati gli insulti da parte dei tifosi dei Gunners. Infatti l’americana era in tribuna ad assistere alla partita insieme ai suoi figli. Ma qualcosa è andato storto e la serata non si è conclusa come tutti speravano.

“Non deve più venire a vedere l’Arsenal”

La delusione cocente per l’inaspettata eliminazione ha portato i tifosi dell’Arsenal a prendersela con chiunque. E il dito è stato puntato contro Kim Kardashian presente in tribuna all’Emirates. I figli indossavano tutti una maglia dei Gunners, l’ereditiera ha postato varie storie su Instagram che riprendono gadget della squadra ma anche video con i calciatori. E i tifosi non l’hanno presa bene in virtù anche di una “maledizioneche grava sulle sorelle Kardashian.

L’ereditiera in tribuna all’Emirates

La maledizione delle Kardashian

Tra i tanti commenti social dei tifosi il più eloquente è stato: “Temo che la loro maledizione sia vera. Ditele di non venire più a vedere una partita dell’Arsenal“. Ma da dove nasce questa storia della maledizione? Molto da lontato a quanto pare visto che i giocatori, di vari sport, che hanno avuto una relazione o un flirt con le sorelle Kardashian, hanno poi avuto un crollo della loro carriera. E per questo i tifosi dell’Arsenal hanno imputato a Kim di portare iella alla loro squadra e di non volerla più allo stadio. Insomma, peggio della leggenda del gatto nero.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA