Lazio Roma e Italia Inghilterra, il Viminale teme il peggio

Lazio Roma e Italia Inghilterra fanno tremare il Viminale che teme possano essere scenario di scontri tra gli ultras. Questi timori paventati dopo la follia di Napoli con i tifosi tedechi che hanno devastato la città. A preoccupare anche l’arrivo dei tifosi inglesi, sempre a Napoli, e nel frattempoil Sindaco di Roma Gualtieri chiede il divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord.

Psicosi ultrà

A Fiumicino il giorno dopo Napoli Eintracht è stato scongiurato l’incrocio tra tifosi laziali, romanisti e tedeschi. Domenica è in programma Lazio Roma e il Viminale sta adoperando le misure necessarie per evitare il contatto tra le due tifoserie. L’Olimpico va verso il sold out e il grande afflusso di tifosi preoccupa la Questura. Il Ministro dell’Interno Piantedosi ha già espresso le sue preoccupazioni.

Attesi 2000 tifosi inglesi a Napoli

La preoccupazione è rivolta non solo a Lazio Roma di domenica 19 marzo, ma anche a Italia Inghilterra di giovedì 23 marzo che si disputerà a Napoli. Secondo il Viminale sono attesi circa 2000 tifosi inglesi al seguito della nazionale dei Tre Leoni. Dopo i disordini in Piazza del Gesù, la città èartenopea non vuole subire un altro oltraggio. E nel frattempo preoccupa anche Roma Feyenoord di Europa League.

Tifosi inglesi atesi a Napoli

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA