Nella giornata odierna l’urna di Nyon ha stabilito le sfide dei quarti di finale di Champions League. Derby italiano tra Milan e Napoli e, in caso di semifinale, l’avversaria sarà la vincente di Benfica-Inter. Un doppio confronto complicato per i rossoneri e, in questa direzione, si inserisce l’analisi di Stefano Pioli, che ha poi detto la sua sul duello Leao-Kvaratskhelia.
Pioli sul Napoli
Nella giornata odierna, al termine del sorteggio di Nyon, Stefano Pioli ha detto la sua in vista del doppio confronto contro il Napoli: “La Champions è la Champions, il Milan è il Milan, loro stanno facendo meglio di noi in campionato ma conosciamo le nostre qualità e vogliamo passare il turno. Abbiamo abbastanza esperienza per capire a che livello dovremo giocare per batterli e andare avanti”.

Leao-Kvara
Nel corso della conferenza odierna, alla vigilia del match contro l’Udinese, il tecnico rossonero è poi intervenuto in merito al confronto tra Rafa Leao e Khvicha Kavaratskhelia: “Chi è il più forte tra i due?“. Una domanda su cui il tecnico ha glissato senza esporsi particolarmente: “Hanno caratteristiche diverse“. Quindi, sul momento del portoghese: “Leao non è depresso e le critiche non ci interessano. Lui è molto motivato, è un grande giocatore e farà bene”.
