La difesa da incubo del Campodipietra: 189 gol subiti in 24 partite

In Eccellenza c’è una squadra di nome Campodipietra che occupa l’ultimo posto del girone A. Fin qui nulla di strano finchè non si va a guardare il dato dei gol subiti. Nonostante sia una cosa mai vista prima o comunque rarissima, la squadra molisana sta balzando agli onori della cronaca per questo dato negativo.

189 gol subiti

La squadra del Campodipietra milita nel Girone A dell’Eccellenza ed occpua attualmente l’ultimo posto in classifica, complice una difesa da horror. In ventiquattro partite disputate, la squadra ha subito la bellezza di 189 gol, a fronte di 4 gol realizzati. Un bottino misero che poi li ha portati ad avere in classifica anche un -2 come punteggio.

Solo sconfitte

Una ltro dato allarmante è la mancanza di vittorie e pareggi. Infatti fin ad ora sono arrivate 24 sconfitte in 24 partite. Un ultimo posto che verrà confermato visto il distacco dalla penultima di 13 punti. Nonostante tutto siamo già diventati simpatizzanti di questa squadra e gli auguriamo di poter raggiungere al più presto la prima gioia in stagione.

Logo Cccellenza

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA