Cassano demolisce Sarri: “È lui la delusione, non la Lazio”

Antonio Cassano ha attaccato Maurizio Sarri nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv dopo l’eliminazione della Lazio dalla Conference League.

La Lazio eliminata

La Lazio non è riuscita a ribaltare l’1-2 dell’andata e in casa dell’Az Alkmaar ha perso nuovamente per 2-1, salutando così la Conference League già agli ottavi di finale.

Lazio-Az Alkmaar. Biancocelesti sconfitti
L’Az Alkmaar ha eliminato la Lazio con un risultato aggregato di 4-2

Per Sarri è stato un duro colpo, soprattutto perché successo pochi giorni prima del derby, in cui le due squadre di Roma si giocano un posto in Champions League e magari anche una speranza per avvicinarsi al secondo posto.

L’attacco di Cassano a Sarri

Sulla debacle laziale si è espresso Antonio Cassano nel corso dell’ultima diretta su Twitch della Bobo Tv: “Voglio fare un appunto sulla Lazio. Grandissima delusione di Sarri, non della Lazio. Lui dice che non sono pronti per competere per 3 competizioni. Caro Sarri, così non mi piace, tu sei molto più forte della Fiorentina ma la Fiorentina onora assolutamente la Conference League perché tu fai di tutto per andarci e poi ti comporti come hai sempre fatto. Lo hai fatto con il Napoli e adesso lo stai facendo con la Lazio.

Cassano sulla Bobo Tv

Dovevi giocarti le partite, poi puoi andare anche fuori, ma dovevi giocare, l’Az è alla tua portata tra andata e ritorno. Ti ho sempre stimato e continuo a dire che sei la sorpresa della serie A quest’anno ma per come ti sei comportato, anche a livello comunicativo, trovi sempre scuse, sempre un alibi.

Speravi di andare fuori già molto prima,” continua a dire Cassano nella sua invettiva, “se è così, in caso arrivassi quinto, lascia spazio ad altri per andare in Europa League, fai andare una squadra che sia orgogliosa di andare. Bisogna onorare la competizione europea, altrimenti rinuncia e fai andare altri. Se arrivi quindi farai la solita manfrina? Adesso basta.”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA