Non solo calciatore, da oggi anche dottore. Nella giornata odierna Robin Gosens ha riferito di aver conseguito la laurea in psicologia. A darne notizia, infatti, è stato proprio il classe ’94 tedesco, sul proprio profilo Linkedin.

Gosens sulla laurea
Sul suo profillo Linkedin, Robin Gosens ha pubblicato un messaggio nel quale ha raccontato il suo percorso di studi: “Sono stati quattro anni di duro lavoro, è stato un percorso lungo ma finalmente ce l’ho fatta. La mia motivazione è nata dalla possibilità di realizzare progetti senza nessuna imposizione, questo mi ha spinto a provarci e andare avanti”.
Inter Milan's Robin Gosens shared on IG that he graduated from university with a bachelor's degree in Psychology.
— ESPN FC (@ESPNFC) March 18, 2023
He said 'problems with mental health are not only a taboo topic within football but in society as a whole' and urged people to get help when they need it.
👏👏👏 pic.twitter.com/IR9cW5Iq3V
“Voglio aiutare gli atleti”
Il messaggio dell’esterno dell’Inter, alla vigilia della sfida contro la Juventus, è poi proseguito in ottica futuro: “Voglio aprire uno studio dove poter aiutare gli atleti ad affrontare ansia e pressione. Data la mia carriera di calciatore, che ha dovuto affrontare problemi di questo tipo, sono convinto di poter dare un aiuto concreto”.