Kvaratskhelia da perfetto sconosciuto è diventato il sogno proibito delle big europee. Il georgiano che sta incantando con il Napoli sarà sicuramente l’obiettivo numero uno nel prossimo calciomercato estivo. De Laurentiis dovrà essere bravo a resistere alle offerte che arriveranno sulla sua scrivania, ma il tutto dipenderà dalla cifra che i top club vorranno sborsare. E dalla Francia arriva una voce clamorosa.
Il Psg pronto a tutto
Il Psg è pronto all’ennesima rivoluzione nella prossima estate. L’allenatore Galtier con molta probabilità saluterà e anche il futuro di Messi, Mbappe e Neymar è incerto. Tanti i calciatori nel mirino dello sceicco del club transalpino e tra questi c’è anche Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è entrato in orbita dei francesi e secondo il portale 10sport l’offerta che recapiteranno al club partenopeo sarebbe clamorosa: 180 milioni di euro.

Sarebbe una plusvalenza da capogiro
Se l’offerta verrà recapitata o no è ancora presto per dirlo, ma di certo farebbe tentennare il presidente De Laurentiis. Ma dietro ci sarebbe anche tutto un ragionamento di plusvalenza che sarebbe davvero da record: acquistato solamente per 10 milioni di euro, il Napoli metterebbe a segno una plusvalenza che inciderebbe in maniera clamorosa sulle casse societarie e che permetterebbe di fare ulteriori investimenti.
