Inzaghi furioso: “Troppo grave quanto accaduto. Ci hanno mancato di rispetto”

È un Simone Inzaghi nero in volto quello che si è presentato ai microfoni dei cronisti al termine della gara contro la Juventus. Una sconfitta che fa scivolare la sua squadra al terzo posto o al quarto qualora non si contasse la penalizzazione dei bianconeri. E polemizza aspramente contro le decisioni dell’arbitro Chiffi.

Inzaghi si sente derubato

Per il mister nerazzurro è difficile parlare della gara e lo fa capire ai cronisti di DAZN appena arriva al microfono: “Grandissima amarezza per questa sconfitta. Questa sera abbiamo perso per un gol non valido. È inaccettabile che il VAR non abbia altre immagini. È inaccettabile quello che ha subito l’Inter ed è difficile anche parlare della partita perché ha condizionato il match, è un’ulteriore mancanza di rispetto”.

Chiffi sotto accusa

Elogia comunque la squadra

Sulla partita Inzaghi ha poco da dire: “Siamo stati bravi perchè siamo rimasti in partita ma siamo mancati nelle ripartenze. È un momento particolare ma era difficile anche per ciò che è accaduto in occasione del gol della Juventus. È troppo grave quanto è successo, non posso accettarlo. È vero che in campionato sbagliamo di più rispetto a quanto accade in Champions League, ma oggi le sbavature sono state della terna arbitrale, non dei nostri calciatori”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA