A Gennaio Weston McKennie ha lasciato la Juventus per accasarsi in prestito al Leeds dove si è subito ritagliato un posto da titolare. Eppure, gli anni in bianconero non si dimenticano facilmente, ed ecco quindi che il centrocampista statunitense ha fatto una sorpresa ai suoi ex compagni presentandosi a pranzo ed è stato accolto con entusiasmo da tutti. La Juventus ha postato sui social il momento, impreziosito da una “giocata” di Di Maria.
McKennie torna a trovare la Juventus
L’addio dell’americano a gennaio era stato avvolto da mille polemiche social: prima il papà che aveva mandato qualche frecciatina ad Allegri, poi la notizia del suo addio legato alla penalizzazione che gli aveva scatenato i tifosi contro. Insomma, Wes è stato presto dimenticato dai supporters della Vecchia Signora, ma lui non ha dimenticato i suoi ex compagni di squadra.

Ed ecco quindi che dopo aver battuto ieri con il suo Leeds il Wolverhampton, ha approfittato del giorno di riposo per tornare a Torino. I calciatori bianconeri hanno gradito e hanno abbracciato calorosamente McKennie, che si è anche preso la giocata di Di Maria che gli ha scherzosamente tolto la mano, salvo poi abbracciarlo. Un momento di leggerezza in vista di una delle partite più importanti della stagione per la Vecchia Signora.
Ospite a sorpresa a pranzo 🤍🖤
— JuventusFC (@juventusfc) March 19, 2023
👋 Wes! pic.twitter.com/s3et29HoJU