Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di Sky dopo Inter-Juve ed è stato polemico con Caressa e Bergomi, che hanno accennato all’episodio del gol.
Polemiche su Inter-Juve
Inter-Juve è finita da ormai più di dodici ore ma le polemiche non sembrano voler smettere. Continua soprattutto a far parlare l’azione che ha portato al gol della Juventus nel corso della partita contro l’Inter. L’azione, forse viziata da un fallo di mano di Rabiot e forse da un altro di Vlahovic, è entrata al centro del dibattito pubblico italiano.

L’allenatore dell’Inter Inzaghi è stato polemico nel post partita con Var e arbitro, così come i giocatori interisti.
Allegri però non ha voluto commentarlo in alcun modo, né prima ai microfoni di DAZN né poco dopo a quelli di Sky.
Allegri sul fallo di mano
Anzi, con l’emittente inglese si è lasciato andare a una lamentela. A subirla sono stati Caressa e Bergomi nel corso del Club.

L’allenatore della Juventus ha risposto così alla loro domanda sul fallo di mano: “Io credo che da quando alleno, non ho mai brontolato su un arbitro. Il Var è una roba oggettiva, il gol alla Salernitana è una cosa oggettiva, poi ci sono delle robe soggettive: non ci vuole tanto a capirlo. Il pestone in area è una supposizione, così sul mezzo fallo di mano o una spinta. Voi parlate di calcio, altrimenti devo dirvi che tutti si lamentano quando ce l’hanno contro e nessuno a favore.”
@austinjuventino Max Allegri distrugge Caressa e Bergomi! È tornato ❤️ #allegri #juventus #viral #neiperte #interjuve ♬ suono originale – Austin Juventino
Ha poi concluso: “L’anno scorso in una gara decisiva sulla stessa mattonella la telecamera era spenta. State zitti altrimenti ve lo ricordo tutte. Mi state simpatici, ma io m’arrabbio su certe cose, quando qualcuno non capisce io faccio fatica.”