Inter, durissimo attacco di Paolo Bonolis alla Juve: “C’è chi ha bisogno dell’aiuto, sempre la stessa storia”

Il derby d’Italia tra Inter e Juventus, conclusosi con la vittoria dei bianconeri per 0-1 in virtù del gol di Kostic al 23′, continua a far discutere. Tante le polemiche dentro e fuori dal campo in merito alla rete del serbo, viziata da due tocchi di mano sospetti di Rabiot e Vlahovic. In questa direzione, è arrivato il duro attacco di Paolo Bonolis ai bianconeri.

Inter Juve, polemiche contro l'arbitro Chiffi
Proteste in campo contro l’arbitro Daniele Chiffi

Lo sfogo di Bonolis

Nella giornata odierna, all’indomani della sfida del Meazza, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di FCInter1908 e si è lasciato andare a un durissimo sfogo contro la Juventus: La storia è sempre la stessa, è un film già visto e pure noioso. C’è poco da analizzare, l’episodio l’abbiamo visto tutti”. Stando a quanto emerso in campo, il var non avrebbe avuto immagini chiare a disposizione e, pertanto, l’arbitro Chiffi avrebbe deciso di rimanere sulla sua posizione.

Paolo Bonolis, 61 anni, noto conduttore e tifoso dell'Inter
Paolo Bonolis, 61 anni, noto tifoso interista

“Qualcuno può camminare con l’aiuto”

Qualcuno – ha proseguito il conduttore e noto tifoso dell’Inter – deve camminare da solo, mentre qualcun altro può camminare con l’aiuto. Mi sono domandato perché al Var ci stessero mettendo tanto a prendere una decisione, probabilmente stavano cercando un motivo per dire quello che hanno detto. C’è chi le cose le fa da solo e chi ha bisogno di altri”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA