Juventus, Briatore: “Sudditanza? Ci hanno tolto 15 punti. L’Inter ha giocato male”

All’indomani del match, Inter-Juventus continua a far discutere. Il gol di Kostic, valso lo 0-1 finale in favore dei bianconeri, è stato viziato dai tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic e, in questa direzione, si inseriscono le proteste contro l’arbitro Chiffi e il fiume di polemiche del post partita. In merito all’episodio è intervenuto anche Flavio Briatore, noto tifoso della Juve.

Flavio Briatore, 72 anni, imprenditore e noto tifoso bianconero

Briatore sul gol di Kostic

Nella giornata di oggi, l’imprenditore è intervenuto ai microfoni di Radio Gr Parlamento e ha analizzato l’episodio: “Il fallo di mano c’era e l’hanno visto tutti, com’è possibile che il Var non l’abbia visto? In ogni caso l’arbitro ha sbagliato e deve prendersi la responsabilità di questo errore”.

Un video assolve Rabiot
L’episodio relativo al tocco di mano di Rabiot, da cui è poi nato il gol di Kostic

“Ci hanno tolto 15 punti

Nel corso del suo intervento, Briatore ha poi detto la sua in merito a un’ipotetica sudditanza nei confronti dei bianconeri: “Non mi sembra il caso di parlare di questo, ci hanno tolto 15 punti. In questo campionato ci sono stati errori sia contro di loro che contro di noi. L’Inter ha avuto tutto il tempo per rimettere in piedi la partita ma ha giocato male, la Juve ha giocato meglio e ha meritato la vittoria“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA