Il match tra Fulham e Manchester United di FA Cup è accaduto di tutto, tra cui 3 rossi in 40 secondi per la squadra di Londra.
Lo United in semifinale
Il Manchester United si è imposto sul Fulham per 3-1 in rimonta e procede in semifinale di FA Cup, in cui incontrerà il Brighton di Roberto De Zerbi.

Dopo il vantaggio iniziale di Mitrovic, il match prende una svolta al 72′, quando Willian para un tiro a Sancho. Da lì inizia il putiferio.
3 rossi per il Fulham
Dopo una revisione al Var, l’arbitro è costretto a espellere il brasiliano ex Chelsea per aver impedito che la palla entrasse in porta toccandola con la mano.
Il tecnico della squadra londinese Marco Silva si infuria e protesta con l’arbitro. Viene dunque espulso suscitando l’ira del capitano del Fulham Mitrovic.
What were you thinking Mitrovic pic.twitter.com/tDz1EPnIVR #MUNFUL #Facup #Fulham
— 👑Che_ಕೃಷ್ಣ🇮🇳💛❤️ (@ChekrishnaCk) March 19, 2023
L’attaccante serbo va a dare una spallata all’arbitro che estrae subito un altro rosso nei confronti del capitano. Mitrovic però rimane in faccia al direttore di gara e serve l’intervento di quasi tutti i giocatori in campo per staccarlo da lì e fargli lasciare il campo.

Dopo il parapiglia, Bruno Fernandes batte il rigore e segna, iniziando cos’ la rimonta dello United che va a vincere per 3-1 grazie alla doppietta dell’ex Udinese a al gol di Sabitzer.