Luis Alberto senza freni: “Romanisti provocatori. Quando ti in**** dovresti stare zitto”

Luis Alberto demolisce la Roma nel post partita del derby. Il centrocampista spagnolo si è presentato ai microfoni di DAZN e ha attaccato i rivali.

Un derby infiammato

La Lazio ha vinto un derby teso, infiammato dall’espulsione di Ibanez a metà del primo tempo e continuato sugli stessi toni fin dentro i tunnel e spogliatoi a fine partita.

La rissa in Lazio-Roma
La rissa avvenuta dopo il triplice fischio di Lazio-Roma

In totale ci sono state tre espulsioni tra i giocatori in campo – oltre a Ibanez anche Cristante e Marusic nella rissa finale – e altre due in panchina, una per parte.

Le parole di Luis Alberto

A far chiarezza su ciò che è successo dopo il triplice fischio ci ha pensato Luis Alberto ai microfoni di DAZN: “Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare.”

Luis Alberto a confronto con Sarri
Luis Alberto e Sarri a colloquio durante il derby. I due, dopo che sembravano essere ai ferri corti, si sono chiariti

Non contento, il fantasista spagnolo ha aggiunto: “Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Se sono tranquillo? Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino.”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA