Marchisio in tackle su Inzaghi: “Più che del fallo di mano, dovrebbe preoccuparsi dei suoi difensori”

Inter-Juve è stato un match all’insegna delle polemiche. Marchisio è intervenuto nel post partita per dire la sua.

Polemiche in Inter-Juve

Un posticipo infiammato quello tra Inter e Juve. Il gol decisivo di Kostic è stato al centro di discussioni per un presunto tocco con il braccio di Rabiot (forse anche di Vlahovic) prima del tiro del serbo.

Il presunto tocco di mano di Rabiot
L’episodio del possibile fallo di mano di Rabiot in Inter-Juve

Sul gol si è scagliato Inzaghi nel post partita, dicendo: “Questa sera abbiamo perso per un gol non valido. È inaccettabile che il VAR non abbia altre immagini. È inaccettabile quello che ha subito l’Inter ed è difficile anche parlare della partita perché ha condizionato il matchè un’ulteriore mancanza di rispetto.”

Marchisio risponde a Inzaghi

A rispondere all’allenatore dell’Inter è stato Claudio Marchisio, il Principino bianconero. L’ex centrocampista della Juve ha commentato la partita: “La Juventus ha interpretato meglio la partita e nelle ripartenze è stata maggiormente pericolosa. Allegri si è concentrato sul campo e, sul campo, ha 56 punti. Gli va riconosciuto che, nonostante le tante difficoltà, riesce a stare lìQuello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez.”

Claudio Marchisio, 37 anni, duro sulla situazione di Rabiot
Marchisio ha giocato per 11 stagioni nella Juventus

Sull’episodio incriminato, ha detto: “Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma è che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Denzel Dumfries che di Matteo Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno.”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA