Inter-Juve è stato un match all’insegna delle polemiche. Marchisio è intervenuto nel post partita per dire la sua.
Polemiche in Inter-Juve
Un posticipo infiammato quello tra Inter e Juve. Il gol decisivo di Kostic è stato al centro di discussioni per un presunto tocco con il braccio di Rabiot (forse anche di Vlahovic) prima del tiro del serbo.

Sul gol si è scagliato Inzaghi nel post partita, dicendo: “Questa sera abbiamo perso per un gol non valido. È inaccettabile che il VAR non abbia altre immagini. È inaccettabile quello che ha subito l’Inter ed è difficile anche parlare della partita perché ha condizionato il match, è un’ulteriore mancanza di rispetto.”
Marchisio risponde a Inzaghi
A rispondere all’allenatore dell’Inter è stato Claudio Marchisio, il Principino bianconero. L’ex centrocampista della Juve ha commentato la partita: “La Juventus ha interpretato meglio la partita e nelle ripartenze è stata maggiormente pericolosa. Allegri si è concentrato sul campo e, sul campo, ha 56 punti. Gli va riconosciuto che, nonostante le tante difficoltà, riesce a stare lì. Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez.”

Sull’episodio incriminato, ha detto: “Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma è che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Denzel Dumfries che di Matteo Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno.”
Se dovesse essere annullato, sarebbe comunque da far vedere alle scuole calcio come NON si difende nel gioco del calcio.
— Matteo Sorrentino ✍🏻 (@MatteoSorrenti) March 19, 2023
Inzaghi…🤦🏻♂️ #InterJuventus pic.twitter.com/Ix2GR8l3Gz