Lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, in occasione della trasferta del Napoli all’Olimpico di Torino, è stato preso di mira dai tifosi granata che gli hanno dedicato dei cori. Il giudice di MasterChef non si è lasciato intimidire e ha risposto agli insulti.
Insieme a moglie e figli, Antonino Cannavacciuolo era in tribuna a tifare il suo Napoli in occasione della partita di campionato che ha visto i partenopei travolgere i granata con un netto 4-0. Alcuni tifosi di casa hanno individuato lo chef in tribuna e da quel momento inizia una pioggia di insulti contro di lui. Cannavacciuolo però non si è fatto intimidire e ha subito risposto ai tifosi.

Nei cori contro lo chef si possono sentire “Cannavacciuolo gobbo di m***a”, “Chef di m***a” e “Ciccione”. Non solo sfottò legati al calcio ma insulti infelici diretti alla sua persona.
La risposta dello Chef
Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei figli di Cannavacciuolo ma lo chef non si è perso d’animo e ha risposto a tono: “Uno e due, venite qua, venite qua“, invitando i tifosi ad andare in tribuna per un confronto faccia a faccia. Non proprio una domenica tranquilla quella dello chef e la sua famiglia in occasione della festa del papà.
