Special guest alla Bobo Tv, Gigi Buffon che tra i tanti temi, ha rivelato anche di aver provato a portare Cassano alla Juventus, trovando una chiusura totale da parte del barese. L’ex capitano della Nazionale ha spiegato a Fantantonio che in bianconero sarebbe cambiata la sua testa.
Buffon e lo scambio con Cassano: “La Juve ti avrebbe cambiato la carriera”
Il portiere del Parma si è confessato alla Bobo tv, tornando sull’argomento Cassano-Juve: “Ci ho provato a portarlo alla Juve, era per il suo bene, sarebbe stata la sua fortuna ma non l’ha capito. Sarebbe stato ben voluto da tutti”. Cassano replica: “Non da Del Piero!“, ma Super Gigi rilancia: “Ma no!”.

Poi Buffon ha continuato la sua disanima: “Era un talento così brillante che meritava di giocare in bianconero, stare con giocatori come noi l’avrebbe migliorato e avrebbe fatto una carriera ancora più bella”. Cassano lo interrompe chiedendogli retoricamente: “Ma quanto pensi sarei durato alla Juve?!” e Buffon spiega: “Saresti durato perché tu hai sempre rispettato me e Giorgio (Chiellini, ndr) e poi tu sei un competitivo e avresti amato giocare certe partite, avresti capito che sarebbe stato meglio star zitto pur di giocare a quei livelli”. Cassano ammette: “A distanza di tempo questa cosa mi fa riflettere…”.