Garnacho pubblica una storia e la elimina subito: un dettaglio però non è sfuggito ai social

Alejandro Garnacho ha pubblicato una storia durante Manchester United-Fulham di FA Cup in cui fa vedere che segue i suoi compagni, ma un dettaglio nella foto non è sfuggito al web nonostante il giovane l’abbia eliminata quasi subito.

Una partita matta

Quella tra Manchester United e Fulham è stata una partita molto strana. La squadra di Londra si è portata in vantaggio con un gol di Mitrovic e ha mantenuto il controllo della gara fino al 72′.

In quel minuto ha preso tre cartellini rossi: uno per Willian (fallo di mano davanti alla porta), uno per l’allenatore Silva per proteste e uno per Mitrovic che è andato a tirare una spallata all’arbitro.

Mitrovic vede il rosso in Man Uts-Fulham
L’espulsione di Mitrovic in Manchester United-Fulham 3-1

La partita è poi finita 3-1 per lo United grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e al gol di Sabitzer, ottenendo così le semifinali di FA Cup.

La gaffe di Garnacho

La stella dello United Alejandro Garnacho, assente per infortunio, ha voluto mostrare il suo supporto alla squadra postando una storia su Instagram in cui si vede la televisione accesa sulla partita.

Nella storia però c’era un piccolo dettaglio che non è sfuggito al popolo social, nonostante il 18enne argentino l’abbia rimossa in pochissimo tempo e ripostata un’altra correggendo l’errore.

Garnacho vaporizzatore
La storia di Garnacho in cui si vede il vaporizzatore sul divano

Quello che ha fatto scatenare il web è stata la presenza di un vaporizzatore (precisamente un Elux Legend 3500) sul divano davanti al giocatore.

Non è chiaro se l’oggetto sia suo oppure di qualche amico con cui guardava la partita, ma nel dubbio Garnacho ha eliminato la storia per pubblicarne una identica pochi minuti dopo, ma senza vaporizzatore.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA