Immobile e le critiche in Nazionale, l’agente tuona: “Lo rimpiangeranno quando smetterà”

Il feeling tra Ciro Immobile e la Nazionale Italiana è stato sempre complicato. Roberto Mancini si è spesso affidato a lui ma è anche vero che non lo ha mai messo nelle condizioni di esprimere il suo potenziale. Troppo differenti i numeri di Ciro tra la Lazio e l’Italia e forse è dipeso anche dal tipo di gioco attuato. Le critiche nei suoi confronti sono state tante, troppe e l’agente del calciatore ha sbottato.

“Ciro ha sempre dato tutto per la Nazionale”

L’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha voluto ribadire il concettdo di quanto il suo assistito non si sia mai risparmiato per la maglia azzurra. Intervenuto al Palermo Football Conference, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “In Nazionale Ciro è stato sempre bistrattato, attaccato ma ha sempre dato tutto assumendosi anche le responsabilità. Era capitano contro la Macedonia e ha sofferto per quella tragedia calcistica che è seguita a quella di San Siro contro la Svezia“.

La drammatica Italia Macedonia

“Nessuno ha i suoi numeri”

Complice l’infortunio che lo sta tenendo fuori dalla Lazio, Immobile non ha potuto rispondere alla chiamata di Roberto Mancini. Al suo posto l’oriundo Retegui, ma l’agente sottolinea come Ciro sia ancora il migliore: “Nessuno ha i suoi numeri, i gol parlano per lui. È stato quattro volte capocannoniere, ha vinto l’Europeo e una scarpa d’oro. A lui dico sempre che quando smetterà tutti lo rimpiangeranno e si ricorderanno di lui“.

L’attaccante con la coppa dell’Europeo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA