Milan-Napoli, Vieri: “Saranno due gare noiose”. Quindi il pronostico sulla doppia sfida di Champions

Come è noto, nella giornata di venerdì, l’urna di Nyon ha decretato gli incontri dei quarti di finale di Champions League e, in questo contesto, si registra la super sfida tutta italiana tra Milan e Napoli. A completare il quadro Benfica-Inter, Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco. In questa direzione, Christian Vieri si è lasciato andare a una considerazione in vista del doppio confronto tra le due italiane. Quindi, il pronostico sul passaggio del turno.

Christian Vieri, 49 anni, ex attaccante dell'Inter
Il parere di Christian Vieri sui quarti di finale tra Milan e Napoli

Bobo sui quarti

La questione relativa ai quarti di finale è stata affrontata nel corso della Bobo Tv e, in questo senso, si inseriscono le dichiarazioni di Christian Vieri sulle sfide delle tre italiane: “L’Inter è più forte del Benfica e passerà il turno, sono convinto che arriverà in finale“.

Bobo Vieri fiduciso sul percorso in Champions dell'Inter
Christian Vieri, 49 anni, alla Bobo Tv

“Milan-Napoli, due gare noiose”

Nel corso del suo intervento, l’ex Inter ha poi analizzato la doppia sfida tra Milan e Napoli: “Si conoscono, saranno due partite molto tattiche e probabilmente un po’ noiose. Sarebbe stato meglio per entrambe prendere una squadra straniera”. Quindi, un pronostico in ottica passaggio del turno: “Per la qualificazione in semifinale dico Milan“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA