Ochoa, attimi di paura nel volo per Madrid. Il retroscena

Attimi di paura in aereo per Guillermo Ochoa. Il portiere della Salernitana, convocato dalla nazionale messicana per le sfide di Nations League contro Giamaica e Suriname, era in volo in direzione Madrid, da dove sarebbe poi ripartito alla volta del Messico. Nel corso del viaggio, però, quando qualcosa è andato storto, tra la paura dei passeggeri a bordo.

Guillermo Ochoa, portiere messicano della Salernitana
Paura per Guillermo Ochoa

Ochoa, paura in volo

Durante il volo diretto a Madrid, si è verificato un guasto meccanico all’aereo che ha costretto il pilota a un complesso atterraggio di emergenza a Maiorca. Solo tanto spavento, dunque, per il calciatore e gli altri passeggeri. Il portiere ha perso la coincidenza per Città del Messico e, in questo senso, il viaggio è poi stato riprogrammato, consentendo al classe ’85 di raggiungere il paese natale e aggregarsi ai compagni di nazionale.

“Grazie eroe”

Scampato il pericolo, una volta atterrati a Maiorca, i passeggeri si sono tranquillizzati e, nella circostanza, Ochoa ha pubblicato una story su Instagram nella quale ha immortalato il pilota. Il tutto, condito dalla gratitudine del portiere, approdato in Serie A dopo i Mondiali in Qatar: “Grazie capitano, eroe senza mantello”.

Ochoa, 37 anni, portiere della Salernitana e della nazionale messicana

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA