Messi in Argentina sommerso dai tifosi: il video è impressionante

Lionel Messi è tornato in Argentina per la pausa internazionale in vista delle amichevoli contro Panama e Curacao. Il numero dieci è stato travolto dai tifosi che lo aspettavano fuori da un ristorante di Buenos Aires durante una cena con la sua famiglia.

La folla argentina abbraccia Messi

Messi è tornato a casa per la prima volta dopo i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale dello scorso dicembre. Lionel e compagni saranno infatti impegnati in una doppia amichevole e, per la prima volta, scenderanno in campo da campioni del mondo. Prima del ritiro l’attaccante del Psg ha visitato il ristorante Don Julio per una cena in famiglia ma i suoi fan hanno bussato alle porte del locale interrompendo la cena.

Messi travolto dai tifosi

Non appena il neocampione del mondo è stato visto arrivare al ristorante, si è sparsa la voce della sua presenza e centinaia di fan hanno iniziato a riempire la strada su cui si affaccia il locale. Alcuni tifosi sono addirittura riusciti a entrare e quindi è dovuta intervenire la polizia nel tentativo di proteggere Messi dalla folla che intanto cantava il suo nome. Alla fine della cena, Messi è stato dunque scortato dai poliziotti attraverso il mare di persone fino alla sua macchina.

Donadoni sogna Messi al Napoli
La Pulce con la Coppa del Mondo

La consacrazione di Leo

Il trionfo dell’Argentina nella Coppa del Mondo in Qatar ha visto la stella albiceleste raggiungere lo stesso livello del suo idolo, Diego Armando Maradona, dopo aver posto fine alla lunga attesa per il successo sulla scena internazionale che mancava da 36 anni. L’amore per Leo si è trasformato in una vera e propria ossessione per gli argentini.

https://twitter.com/AlbicelesteTalk/status/1638067040282898433?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1638067040282898433%7Ctwgr%5E972b360fb6a9b75f0f3d29de6a2f4d9f85a2c8bd%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftribuna.com%2Fen%2Fnews%2Ffcbarcelona-2023-03-21-messi-mobbed-by-hundreds-of-fans-as-he-leaves-from-a-restaurant-in-argentina-video%2F

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA