L’emozione di Thuram per i figli in Nazionale, loro: “Siamo in ritardo papà”

I figli di Lilian Thuram Marcus e Khephren sono stati convocati con la Nazionale francese e il padre ah voluto condividere la sua emozione sui social.

Due Thuram in Nazionale

Una grande emozione ha investito Lilian Thuram guardando i suoi due figli, Marcus e Khephren, entrare al ritiro della Nazionale francese per far parte del gruppo che affronterà le prime due partite delle qualificazioni agli Europei.

Lilian e Marcus Thuram in Nazionale
A sinistra Lilian, a destra Marcus. Entrambi hanno vestito la maglia della Francia.

Mentre Marcus faceva già parte della squadra che è arrivata in finale al Mondiale in Qatar, per Khephren è la prima chiamata in Nazionale maggiore.

L’emozione di Lilian

Come tutti i padri, anche Lilian è emozionato vedendo i suoi due figli entrare nella rosa. E come tutti i padri, vuole immortalare il tutto con qualche foto e video.

Nel video che l’ex giocatore di Parma e Juventus ha condiviso su Instagram, si sente Marcus dirgli: “Siamo in ritardi papà”.

Sulla didascalia del post, Lilian ha poi scritto: “Quando vuoi goderti un po’ di più i tuoi figli, ma loro sono troppo concentrati su qualcos’altro… e non su di te! Papà emozionato in questo grande giorno per loro.”

Insomma, non importa chi sia il padre e chi siano i figli, ma ci sarà sempre quel momento imbarazzante in cui l’emozione dei genitori si manifesta troppo, anche se giustamente.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA