Continua a tenere banco la questione relativa a un ipotetico trasferimento di Franck Kessié all’Inter. Il centrocampista ivoriano (che in stagione ha collezionato 32 presenze e tre gol), passato dal Milan al Barcellona la scorsa estate a parametro zero, ha un contratto che lo lega ai blaugrana fino al 30 giugno 2026. Eppure, nelle ultime settimane, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno a Milano, sponda nerazzurra. In questo senso, nella giornata odierna, è arrivata la netta smentita da parte degli agenti del giocatore.

Kessié-Inter, la smentita degli agenti
Nella giornata di oggi l’Ambition Group Sport Management (agenzia che cura gli interessi del classe ’96) ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una netta smentita in merito alle suddette voci di mercato: “Sebbene l’agente, la dirigenza del Barcellona e lo stesso Kessié abbiano smentito un possibile trasferimento, certe fake news continuano a circolare e iniziano a dare fastidio”.
“Come sperare in un serpente con le le gambe”
“La possibilità che Kessié lasci il Barcellona a fine stagione – hanno proseguito gli agenti – è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. Il mondo è al contrario, Franck gioca meravigliosamente, segna ed è entrato nella storia del Barca, ma qualcuno ha ancora il coraggio di dare informazioni deliranti“.