Il duro sfogo di Kjaer contro Pioli: “Sono deluso e stanco di non giocare”

Il Milan in questa sosta Nazionali cercherà di recuperare energie e forma fisica per il rush finale. Tra questi c’è anche Simon Kjaer che sta ritrovando la forma ma che ultimamente è stato impiegato con il contagocce. Il danese si è sfogato in patria ed è pronto a tutto per riprendersi una maglia da titolare che manca dalla partita contro il Tottenham in Champions League.

Il messaggio a Pioli

Il cambio di modulo con il passaggio della difesa a tre e l’esplosione di Thiaw, hanno relegato Simon Kjaer a panchinaro venendo utilizzato poco dal mister Stefano Pioli. Intervistato dal quotidiano danese DR, il difensore ha fatto luce sulla sua situazione al Milan: “Mi sono allenato con continuità da per due mesi, cosa che non facevo da anni. Fisicamente mi sento al top e ho la stessa voglia e fame di quando ero giovane. Alla fine giocare o meno è decisione dell’allenatore, a volte va come vuoi tu e altre no“.

Pioli ha utilizzato poco il difensore danese

Deluso per lo scarso impiego

La voglia di tornare in campo da protagonista è tanta per Kjaer: “Contro il Tottenham la mia miglior partita dopo l’infortunio. Da allora però non ho più giocato e per questo sono deluso e il non giocare mi ha stancato“. Un messaggio diretto da parte del calciatore verso le decisioni del suo allenatore che lo ha relegato in fondo alle sue personalissime gerarchie.

Contro il Tottenham una delle sue migliori partite

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA