La sconfitta nel derby ha lasciato strasichi pesanti in casa Roma, con Mourinho che sembra non essere più intoccabile. I Friedkin per la prima volta sono in fase di riflessione sul futuro dell’allenatore portoghese e molto dipenderà dal cammino europeo dei giallorossi e dall’ingresso o meno in Champions League. Fuori dal campo c’è chi lo punzecchia in maniera velenosa come il giornalista Riccardo Trevisani.
“Se lascia la Roma? Ma dove va”
Riccardo Trevisani è un giornalista che dice sempre quello che pensa, senza timori. Durante un intervento a Cronache di Spogliatoio, si è duramente abbattuto contro Mourinho. Il portoghese per lui sta deludendo e soprattutto non lo vede in una big europea e lontano da Roma: “Se lascia la Roma? Ma dove va? Per chi? La cosa mi fa ridere, ma chi se lo piglia! Oggi la Roma ha 66 punti, lo scorso anno ne aveva 63 ma non c’era Dybala“.

“Solo una squadra può cadere in questo bluff”
Ipotizzando un futuro lontano dai giallorossi, Trevisani non vede dietro il portoghese grandi movimenti di mercato e richieste di club, scartando l’ipotesi Premier League: “L’unica squadra che potrebbe prenderlo e cadere in questo bluff è il PSG, è l’unico paese in cui non ha allenato. Poi un giorno faremo una puntata sugli ultimi suoi 12 anni, quanto ha guadagnato, quanti giocatori ha allenato e cosa ha vinto. Poi ne riparliamo“. Un forte attacco verso un allenatore tra i più vincenti ma che negli ultimi anni ha deluso molte aspettative.
@tutto_ilcalcio7 #mou #mourinho #mourinhoroma #roma #asr #asroma #lupacchiotto #lupa #chinghiali #cinghialotto #mourinhoout #mourinhoin ♬ suono originale – tuttoilcalcio