Paganini (Rai Sport) pesantissimo contro Dybala: “Specchio dell’ipocrisia”

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini commenta duramente lo sviluppo della situazione Dybala-Juventus condannando il comportamento irrispettoso della Joya.

Dybala chiama in causa la Juve

Sta facendo molto discutere, soprattutto tra i tifosi bianconeri, la scelta di Paulo Dybala di essere disposto addirittura a fare causa alla Juventus per il mancato pagamento di quasi 4 milioni di stipendio, con annessa richiesta di risarcimento dei danni. Dopo l’addio alla fine della scorsa stagione, l’epilogo del sodalizio tra l’argentino e la Juve sembra poter diventare ancora più amaro.

Paulo Dybala addio Juventus
La Joya durante l’ultima partita allo Stadium

Paganini non perdona Dybala

Paolo Paganini si scaglia duramente contro l’attaccante argentino che nei sette anni alla Juventus aveva proclamato apertamente il suo amore per la maglia bianconera. Il giornalista, in un tweet in cui afferma che Dybala è “lo specchio dell’ipocrisia”, cita infatti ciò che è accaduto al forzato addio di Messi da Barcellona che ha visto La Pulce versare non poche lacrime, così come Paulo. Lacrime che però verrebbero prontamente asciugate nel momento in cui ci sarebbe da “battere cassa” alla proprietà che si sta lasciando.

Il tweet del giornalista

Non è stato facile per i tifosi della Vecchia Signora accettare che la sua Joya rimanesse in Serie A sponda Roma e, se i recenti sviluppi diventeranno realtà, Paulo potrebbe lasciare un brutto segno nella società Juventus. “Rispetto per i tifosi, zero”.

Paolo Paganini

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA