Balotelli difende gli attaccanti italiani: “Ci sono e sono in forma.” Poi un messaggio enigmatico

Mario Balotelli ha rotto il silenzio e sui social ha parlato della situazione degli attaccanti italiani che ha “costretto” Mancini a convocare Retegui.

Balotelli sugli attaccanti

Era da un po’ di tempo che Balotelli stava in silenzio sui social, ma oggi ha deciso di interrompere la pausa per esprimersi sulla questione degli attaccanti italiani.

C’è stato molto parlare intorno alla convocazione di Retegui e alle parole del CT Roberto Mancini sugli attaccanti, e l’attaccante del Sion ha voluto dire la sua.

In una storia ha scritto: “Attaccanti in Italia ci sono ancora e non sono in forma. Fidatevi.”

Una frase criptica

Questa affermazione è seguita da un’altra storia, molto criptica e di difficile interpretazione: “Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce od è andato o semplicemente non ci arriverà mai.”

Le storie di Balotelli
Le due storie pubblicate sul profilo Instagram del calciatore

Non è chiaro cosa volesse dire Supermario con questa frase, ma c’è da pensare sia comunque riferita alla Nazionale, magari allo stesso Mancini.

L’ex Inter non sta facendo scintille in Svizzera. Ha segnato 5 gol in 17 partite e il suo Sion, di cui è capitano, è ultimo in classifica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA