Cassano critica la Nazionale: “Siamo scarsi. Barella si crede Iniesta. Retegui? Ma cosa volevano da lui”

Antonio Cassano critica aspramente la Nazionale dopo la sconfitta contro l’Inghilterra durante l’ultima live su Twitch della Bobo Tv. “Mancini sta facendo miracoli, devo fargli i complimenti per la briga che si è preso”.

Cassano contro la Nazionale

L’ex calciatore barese fa sentire a gran voce la sua opinione sulla scarsa prestazione dell’Italia durante queste qualificazioni al prossimo Europeo. In particolare si scaglia contro il centrocampo azzurro: “Tanti giocatori sopravvalutati in mezzo al campo. Barella continua ad essere questo: fa 3-4 gol in Italia, corre ma si crede di essere Iniesta. Verratti male, Jorginho? Non fatemi parlare… Ieri Bellingham se li è messi tutti sul groppone. L’Italia fa fatica a fare tre passaggi, noi siamo scarsi“.

Cassano sulla Bobo Tv
Cassano alla Bobo Tv

Continua Antonio: “Fumo tantissimo, arrosto completamente. In difesa hanno giocato Toloi e Acerbi, non scherziamo dai. Mancini sta facendo miracoli, devo fargli i complimenti per la briga che si è preso. All’Europeo abbiamo avuto il mese magico”.

A difesa di Retegui

Conclude Cassano spezzando una lancia in favore di Retegui: Immobile ha fatto più di 50 partite in nazionale e continua a fare schifo. Retegui è arrivato con umiltà, ha giocato e segnato… una partita e un gol, non parla nemmeno l’italiano. Ma che volevano da lui e c’è stato qualche pezzo di m***a che lo critica pure?”. Insomma, l’ultimo arrivato non può essere il capro espiatorio di questa Italia.

L’italo-argentino insieme a Mancini

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA