Caressa umilia Mancini: “Una delle peggiori Nazionali mai viste. Retegui? Quel gol lo fa pure Scamacca”

La sconfitta contro l’Inghilterra unita alla convocazione di Retegui, ha messo Mancini in una posizione molto scomoda con media e opinionisti che non risparmiano frecciate. In tv e sui giornali non si parla altro ma il CT continua ad andare avanti per la sua strada e non vede il futuro così nero quanto tifosi e addetti ai lavori e tra questi ultimi c’è anche Fabio Caressa.

Caressa contro Mancini

L’estroverso Fabio Caressa ha voluto dire la sua opinione riguardo a Italia Inghilterra, partita persa dagli Azzurri per 1-2 al Maradona di Napoli. Durante la trasmissione radiofonica Deejay Football Club, il giornalista di Sky si è lanciato contro il CT della Nazionale azzurra: “Ho visto il primo tempo dell’Italia e mi ha letteralmente traumatizzato. Penso di aver visto la peggior nazionale degli ultimi vent’anni. Stimo Mancini ma poi si lamenta che i giovani non giocano ma lui schiera ancora gente dell’Europeo“.

Piovono critiche su Mancini

La critica sulla convocazione di Retegui

Ma la polemica è anche sulla convocazione dell’oriundo Retegui, su cui anche Balotelli ha criticato Mancini. Caressa si è così espresso: “Ma quel gol secondo te Scamacca non lo fa? Fossi in lui sarei infastidito da questa situazione. Poi Scalvini, Tonali, Locatelli non possono giocare in questa Nazionale? Jorginho non è titolare in Inghilterra, Verratti è pompato in Francia. In difesa poi hai Romagnoli e lo lasci in panchina, ci sono troppe contraddizioni“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA