Alfredo Pedullà ha attaccato il CT dell’Italia Roberto Mancini dopo la sconfitta contro l’Inghilterra, tornando anche sul paragone tra Retegui e Batistuta.
Retegui come Batistuta, Pedullà risponde
Il noto opinionista ha detto la sua sulla partita dell’Italia contro l’Inghilterra, persa 2-1 a Napoli. Pedullà in particolare ha attaccato il modo di porsi del CT Mancini, reputandolo arrogante.
Nel corso della sua invettiva si è soffermato anche sul paragone espresso dal CT tra Retegui e Batistuta: “Batistuta ti potrebbe anche querelare o chiederei danni. Mancini rilascia delle dichiarazioni che appartengono al suo mondo, pensa che gli altri siano degli imbecilli, alla fine della partita ti dice che meritavi il pareggio, ieri è riuscito a dire che non meritavamo l’uscita dai Mondiali quando non avremmo meritato nemmeno di partecipare all’Europeo.

Ti dico questo paradosso, lui pensa che tutte le cose racconta lui, coperte molto mediaticamente perché Mancini è uno degli allenatori al mondo più coperti a livello mediatico“
“Mancini pensa che siamo degli imbecilli“
Pedullà ha continuato il suo sfogo alzando i toni: “Lui pensa che tutti gli altri siano degli imbecilli e che qualcosa vada a raccontare lui noi dobbiamo bere tutto quello che dice lui.
E’ riuscito a dire che noi non siamo andati ai mondiali per sfortuna e che avremmo meritato di andare ai mondiali. Mi deve spiegare Mancini quale film ha visto, lo raccontasse a casa sua. Non possiamo essere presi in giro da Mancini, basta.”